Pagine

domenica 3 luglio 2011

Tips from my investigation activity on the net

Mi capita di navigare nottambula per il web alla ricerca di piccoli souvenir da raccogliere. Alcune volte mi imbatto in lunghi articoli, altre volte in piccoli gadget, magari inutili, ma sicuramente chiccosi. E allora - mi dico - perchè non raccoglierli assieme quasi a volerne fare un libro di consultazione utile forse più per sorridere che per essere d'aiuto, ma anche il sorriso aiuta, mi dicono!

Tea humidifier....tant bièn!



Ebbene per chi si ritrova immobilizzato davanti al pc anche nella calda e torrida estate, perchè non dissetarsi con un calice fresco di ottima Ribolla Gialla e rinfrescare le idee con un piacevolissimo umidificatore con tanto di attacco usb?


Un'altra divertente idea per le gadget addicted come me! Sempre a portata di mano e di computer i Sushi memo block per prendere appunti e trarre spunti o semplicemente per annotare il nome del produttore di quel magnifico Sancerrre del 99 che hai bevuto l'altra sera con gli amici gustandoti maki e nigiri!!


Per le serate peperine e un po' piccanti invece, puoi farti coccolare indossando un costume dolce, letteralmente! Lo zucchero del mais è infatti l'ingrediente principale di una serie di costumi da mare che oltre ad essere ecologici diventano un utile strumento per condire bene una serata romantica accompagnata da ostriche, champagne millesimato e le note di James Blunt in sottofondo!!



E per finire un regalino piuttosto imbarazzante! Gosh...la bottiglia vestita sarà anche fashion (anche se non ci credo!), ma io preferisco sempre una semplicissima scatola o una shopper per il mio casual-Pinot Gris.
Da piccole vestivamo le Barbie....forse ci è rimasto il vizio?


Cheers!

Nessun commento:

Posta un commento