Pagine

lunedì 9 gennaio 2012

Una settimana a tutto tondo....

Eccomi di nuovo qui.
Inizio l'anno nuovo con l'idea fresca fresca di riprendere possesso a tempo pieno del mio blog per divertire e incuriosire, forse anche per sfogarmi o semplicemente perchè spuntano in me (ancora molto lontane in realtà) alcune passioni dimenticate.
Sono i miei buoni propositi del 2012, quelli che vorrei/dovrei fare per me, per migliorare il gusto della vita, le relazioni, la salute, i rapporti.....

Per i prossimi mesi il mio blog si animerà per almeno un giorno alla settimana in modo cadenzato seguendo un percorso che vorrei fosse un façon de vivre, uno stile di vita e dove potranno talvolta prendere parte anche gli amici e le amiche che avranno piacere di proporre qualcosa di loro sul tema:

- La ricetta del lunedì...per le cuoche che non vogliono pensare
- Il bon ton del martedì...perchè anche durante la settimana non si scordino le buone maniere
- Fitness session del mercoledì...almeno una volta dovremmo concedercelo
- Housekeeping del giovedì...perchè le faccende di casa non diventino una noia
- Il ristorante del venerdì....per lasciarsi coccolare in vista del weekend
- Lo shopping del sabato pomeriggio...un classico lungo i portici del centro o negli affollatissimi outlet o fosse anche per riempire la credenza della cucina..
- La gita della domenica....per ricaricarsi le pile in vista di una nuova settimana al lavoro

- e per finire "i quando capita capita" fuori onda: le pillole di degustazione per continuare a coltivare il mio interesse per il vino, i consigli saggi di una madre alla figlia, le serate in pieno stile "sex and the city" e....beh, non c'è limite alla fantasia!


À bientôt!

......uh, e perchè non rinverdire anche mon français? Mais...ça c'est plus compliqué!



Nessun commento:

Posta un commento