Pagine

giovedì 28 luglio 2011

C'è osè, osè e (r)osè....

Tra le mille curiosità...osè si scopre che....
Osè è un lingerie parfum che, come si legge dal sito (www.ilprofumoshop.com) "si rivela carezzevole come una nuvola di avvolgente sensualità e lascia sul tessuto e sulla pelle un profumo indelebile come un ricordo". Dalle note di fresia bianca, tuberosa del Messico, romantico mughetto e pesca bianca. 


Ma Osè sono anche, non uno ma addirittura due spumanti italiani...
C'è il freschissimo Osè Brut delle Tenute Tomasella (tra Friuli e Veneto), un vino spumante rosato vinificato a bassa temperatura da uve Refosco e Verduzzo, dal delicato e intenso bouquet di rosa canina, melograno, pesca e note muschiate. Particolare interpretazione dello spumante rosato in versione demi-sec.
E c'è anche il Rosè Osè Dora Sarchese (Abruzzo), un metodo classico da Montepulciano d'Abruzzo con suadenti note di ciliegia e fragola per abbinamenti di pesce e formaggi freschi.





Degustando una bollicina con indosso la lingerie profumata non poteva mancare il sex party game Osè da giocare con la Wii, naturalmente in due o...più!


E chissà se la titolare della Profumeria Osè di Catania ama giocare ai video-giochi gustandosi una buona bollicina di spumante rosa??

Nessun commento:

Posta un commento